Napoli, tentano una rapina in pizzeria con coltello e pistola giocattolo: la vittima reagisce

Ha tentato una rapina in pizzeria con una pistola giocattolo, un 17enne è stato poi arrestato dai carabinieri. È successo a Napoli, attorno alle 22 di ieri sera: tre persone col viso coperto sono entrate in una pizzeria in via Cavalleggeri d’Aosta. Tra le mani di due di loro rispettivamente una pistola e un coltello. […] L'articolo Napoli, tentano una rapina in pizzeria con coltello e pistola giocattolo: la vittima reagisce sembra essere il primo su Secolo d'Italia.

Ha tentato una rapina in pizzeria con una pistola giocattolo, un 17enne è stato poi arrestato dai carabinieri. È successo a Napoli, attorno alle 22 di ieri sera: tre persone col viso coperto sono entrate in una pizzeria in via Cavalleggeri d’Aosta. Tra le mani di due di loro rispettivamente una pistola e un coltello. Puntano al titolare e all’incasso.
Sembrano molto giovani e la vittima reagisce. Due fuggono immediatamente, il terzo – quello arma da fuoco in pugno – viene bloccato. Nasce una colluttazione, in strada si sente urlare. Una pattuglia di carabinieri in abiti civili del nucleo operativo di Bagnoli interviene e il rapinatore finisce in manette. Arrestato per tentata rapina, il 17enne è stato portato in ospedale, per le lesioni subite durante l’azione fallita. 21 i giorni di prognosi prescritti: a cure terminate il 17enne è stato condotto nel centro di giustizia minorile dei Colli Aminei, in attesa di giudizio. Continuano le indagini per identificare i due complici. (ITALPRESS).


Leggi tutto: https://www.secoloditalia.it/2023/01/napoli-tentano-una-rapina-in-pizzeria-con-coltello-e-pistola-giocattolo-la-vittima-reagisce/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.