MW2: giocatore abbatte un elicottero in puro stile Mission Impossible

Nuovo titolo, vecchie abitudini. Anche su MW2 continua a correre l’inventiva dei giocatori nel trovare nuovi modi per eliminare gli avversari. La costante ricerca della…

Nuovo titolo, vecchie abitudini. Anche su MW2 continua a correre l’inventiva dei giocatori nel trovare nuovi modi per eliminare gli avversari. La costante ricerca della giocata incredibile capace di gasare il giocatore che la compie e scioccare colui che la subisce, è ciò che ha caratterizzato ancora di più il mondo degli sparatutto in generale, e in particolare Call of Duty.

L’aggiunta dei veicoli nelle varie modalità di gioco, non ha fatto altro che aumentare le possibilità per i giocatori di mostrare quello di cui sono capaci, e quando si tratta di raggiungere la vittoria o umiliare gli avversari, niente può fermarli dal tirar fuori il meglio di loro stessi.

Recentemente un giocatore di Modern Warfare 2 ha sorpreso la community con una spettacolare giocata nella modalità Guerra Terrestre, la versione ingigantita di Dominio arricchita appunto dall’uso dei veicoli, tanto da essere chiamato scherzosamente un giocatore di Battlefield, su cui sono molto famose giocate simili.

“Tom Cruise” su Modern Warfare 2

Quella che è stata definita la “miglior giocata mai vista” dal giocatore che l’ha ripresa, è stata


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2022/12/29/mw2-giocata-mission-impossible/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.