Muore nel sonno a 17 anni, trovato dalla mamma che era andata a svegliarlo. Poche ore dopo, si spegne anche la nonna

Tragedia a Forano: 17enne trovato morto del sonno dalla madre, poche ore dopo è spirata anche la nonna di 90 anni. Leggi tutto Muore nel sonno a 17 anni, trovato dalla mamma che era andata a svegliarlo. Poche ore dopo, si spegne anche la nonna su Notizie.it.

A Forano, un 17enne è stato trovato morto dalla mamma che era andato a svegliarlo: pare che il decesso sia avvenuto per cause naturali nel sonno. Poche ore dopo la tragedia, si è spenta anche la nonna 90enne del ragazzo.

Forano, 17enne morto nel sonno: la scoperta della madre. Poi muore anche la nonna

Nonna e nipote sono morti a distanza di poche ore l’uno dall’altro. È successo a Forano, in provincia di Rieti, nella mattinata di giovedì 1° giugno, quando Samuele Rosandini, 17 anni, è trovato senza vita dalla mamma Letizia che era andata in camera del figlio per svegliarlo.

La donna ha subito dato l’allarme. All’arrivo del 118 sul posto, i paramedici hanno tentato di rianimare il ragazzo ma ogni sforzo si è infine rivelato vano.

Alla luce delle informazioni sinora diffuse, pare che l’adolescente sia morto nel sonno. Le cause della morte, quindi, sono state ritenute naturali. Per questo motivo, è stato deciso di non disporre l’autopsia.

Il cordoglio dei concittadini

A distanze di poche ore dalla prematura e drammatica scomparsa di Samuele, si è spenta anche


Leggi tutto: https://www.notizie.it/forano-17enne-morto-nel-sonno-la-scoperta-della-madre-poi-muore-anche-la-nonna/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.