Muore a 9 anni per uno shock anafilattico: era stato punto da un calabrone

Il piccolo veniva da Norimberga e si trovava a Costa Vescovato in vacanza con la famiglia Leggi tutto Muore a 9 anni per uno shock anafilattico: era stato punto da un calabrone su Notizie.it.

Il piccolo veniva da Norimberga e si trovava a Costa Vescovato in vacanza con la famiglia

Un bambino di 9 anni, proveniente da Norimberga, in Germania, è morto questa mattina a Costa Vescovato, in provincia di Alessandria, dopo essere stato punto da un calabrone.

Leggi anche: Chi è Matteo Politi: il finto chirurgo che è riuscito a operare con la terza media

I fatti

Il piccolo, quando è stato punto dall’insetto, si trovava in vacanza, con i genitori e la sorellina di 6 anni, a Costa Vescovato: la famiglia si trovava da quelle parti perché la madre del bambino aveva trascorso alcune estati.

La puntura ha causato al bambino uno shock anafilattico e l’arresto cardiaco, causando la morte. Secondo quanto ricostruito dai carabinieri della compagnia di Tortona, nella prima serata del 21 agosto il piccolo stava giocando in un’area picnic vicino a una stalla, quando


Leggi tutto: https://www.notizie.it/muore-a-9-anni-per-uno-shock-anafilattico-era-stato-punto-da-un-calabrone/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.