Muore a 34 anni a causa di un tumore: l’intero paese è in lutto

Muore a 34 anni a causa di un tumore: l'intero paese è in lutto stretto attorno al papà Angelo, alla sorella Valentina e al fratello Emanuele Leggi tutto Muore a 34 anni a causa di un tumore: l’intero paese è in lutto su Notizie.it.

Dolore in Lombardia, dove una giovane donna muore a soli 34 anni a causa di un tumore: l’intero paese è in lutto per Giada Vighini, che aveva scoperto la malattia dopo una caduta dagli sci.

Oggi Seriole di Asola, in provincia di Mantova, piange una delle due figlie più amate

Muore a 34 anni a causa di un tumore

Giada purtroppo ha perso la sua battaglia contro la malattia, scoperta per caso circa un anno fa. Come spiegano i media la 34enne aveva scoperto di avere un tumore dopo una caduta dagli sci per la quale si era dovuta sottoporre ad accertamenti medici.  La giovane donna si era poi sottoposta a vari cicli di chemioterapia per cercare di sconfiggere la neoplasia che la teneva in ostaggio.

La scorsa estate le sue condizioni di salute si erano aggravate a seguito del Covid, che le aveva imposto di “sospendere momentaneamente le cure contro il cancro”.

Il Covid, il peggioramento e la tragedia

Il peggioramento che ne era seguito era stato drastico e purtroppo sabato 26 novembre Giada “si è spenta


Leggi tutto: https://www.notizie.it/muore-a-34-anni-a-causa-di-un-tumore-l-intero-paese-e-in-lutto/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.