Mr. Rime: Charlie Chaplin di ghiaccio

Ci siamo signori e signore, staremo anche commentando da Paldea, ma finalmente possiamo dedicarci alla finale del torneo che si tiene a Galar. Finalmente posso…

Ci siamo signori e signore, staremo anche commentando da Paldea, ma finalmente possiamo dedicarci alla finale del torneo che si tiene a Galar. Finalmente posso finire di fare il telecronista e tornare a concentrarmi sulle mie ricerche!!! Ho atteso a lungo questo momento!!

<<Indee-dee! (Finalmente!)>>

<<miao-ig miao-ig (Non so di cosa parli visto che sono appena arrivata, ma yeahhhh)>>

E per prepararmi al meglio alla finale, ho trovato una bellissima idea… Aspettate un secondo.

*si cambia*

Ta-da! Ora sono vestito come un attore di vecchi film muti in bianco e nero!

<>

<>

Beh, sono in tema per il primo Pokémon che il campione di Galar ha mandato in campo contro lo sfidante, Mr. Rime (バリコオル Barrikohru), il Pokémon Comico di doppio tipo ghiaccio/psico.

Un PoKèmon che qui a Paldea non si vede mai, perché è esclusivo della regione di Galar. E poi guardalo, balla il tip tap, qui al massimo si balla il flamenco o balli dal forte sentore latino! Ma in ogni caso, Mr. Rime ricorda molto un attore che ormai non c’è più…

I Mr. Rime sono lo stadio evolutivo finale dei Mime


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2022/11/27/mr-rime-charlie-chaplin/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.