Mps, la vedova di David Rossi: I pm indagati? Finalmente un atto concreto

Esprime soddisfazione Antonella Tognazzi, vedova dell’ex-capo della Comunicazione di Mps, David Rossi, commentando con l’Adnkronos la notizia, riportata dal ‘Messaggero‘ e dalla ‘Verità‘, dell’indagine aperta dai magistrati di Genova nei confronti di tre pm di Siena, titolari del fascicolo sulla morte del marito, per la mancata verbalizzazione della perquisizione, con annessa ispezione informatica e sequestro, della […] L'articolo Mps, la vedova di David Rossi: I pm indagati? Finalmente un atto concreto sembra essere il primo su Secolo d'Italia.

Esprime soddisfazione Antonella Tognazzi, vedova dell’ex-capo della Comunicazione di Mps, David Rossi, commentando con l’Adnkronos la notizia, riportata dal ‘Messaggero‘ e dalla ‘Verità‘, dell’indagine aperta dai magistrati di Genova nei confronti di tre pm di Siena, titolari del fascicolo sulla morte del marito, per la mancata verbalizzazione della perquisizione, con annessa ispezione informatica e sequestro, della stanza del manager.

Finalmente un atto concreto rispetto a quanto è emerso negli ultimi anni”, dice la vedova di David Rossi.

In questi anni abbiamo presentato documenti, testimonianze, video e immagini che dimostravano cose poco chiare, come ad esempio l’ufficio a soqquadro”, sottolinea Antonella Tognazzi ricordando anche il video cancellato e spuntato grazie ai lavori della Commissione di inchiesta sulla morte di David Rossi dove si vedono due persone uscire da un’ingresso secondario della banca “quando la banca ha sempre sostenuto che a quell’ora non c’erano dipendenti. Nonostante tutto ciò, finora nessuno era mai intervenuto”.

“Confido nel lavoro della Procura di Genova”, continua la vedova Rossi che, in attesa degli sviluppi, considera comunque l’apertura dell’indagine “una bella notizia”.

Se qualcuno ha sbagliato è giusto che paghi anche a favore della serietà con cui la magistratura opera o dovrebbe operare”, conclude.

Quanto alla nuova Commissione parlamentare d’inchiesta sulla morte di David Rossi, il deputato di Fratelli d’Italia Walter Rizzetto, promotore dei nuovi accertamenti che hanno consentito all’organismo di svelare nuovi scenari e trovare riscontri inediti che hanno dato impulso alle più recenti indagini rivela al Secolo di aver “già ripresentato la proposta. Dobbiamo correre, quindi dico il prima possibile, entro qualche mese da oggi” la nuova Commissione parlamentare d’inchiesta sulla morte di David Rossi  potrebbe vedere luce. Per il momento nessuno sembra volersi opporre.

“La notizia di una nuova indagine sulle modalità con cui sono state


Leggi tutto: https://www.secoloditalia.it/2022/11/mps-la-vedova-di-david-rossi-i-pm-indagati-finalmente-un-atto-concreto/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.