Moto si scontra con un’auto: coppia di centauri morta sul colpo

Una coppia di centauri è morta sul colpo dopo essersi scontrata con un'auto in provincia di Udine: i soccorsi hanno tentato invano la rianimazione Leggi tutto Moto si scontra con un’auto: coppia di centauri morta sul colpo su Notizie.it.

Non c’è stato niente da fare per la coppia di centauri coinvolta in un incidente stradale questa mattina in Friuli.

Tommaso Pitacco (50 anni) e Marina Marzi (38 anni) sono morti dopo essersi scontrati con un’auto nel territorio di Talmassons, in provincia di Udine.

La dinamica dell’incidente

Il tragico schianto è avvenuto sulla regionale 252 Napoleonica: Tommaso e Marina erano in sella alla loro Yamaha, quando si sono scontrati con una donna 54enne alla guida di una Lancia Y che, dopo l’impatto, si è subito occupata di soccorrere la coppia e di chiamare i soccorsi.

Purtroppo invano. Le ferite riportate sono state fatali per entrambi i centauri e hanno causato il decesso prima ancora che intervenissero i soccorsi.

I tentativi di rianimazione

Sul luogo dell’incidente si sono precipitati i sanitari del 118, raggiunti in poco tempo da un elisoccorso, insieme a due squadre dei vigili del fuoco volontari di Codroipo. I soccorritori hanno tentato più volte di rianimare Tommaso e Maria, ma era troppo tardi: i due erano già morti e il personale sanitario è stato costretto a


Leggi tutto: https://www.notizie.it/moto-si-scontra-con-un-auto-coppia-di-centauri-morta-sul-colpo/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.