Moto si schianta contro un muro: morto 35enne

Un giovane 35enne si schianta con la sua moto contro un muro. La città piange Salvatore Cantarella. Leggi tutto Moto si schianta contro un muro: morto 35enne su Notizie.it.

Un ragazzo di 35 anni si schianta contro un muro con la sua moto e muore.

Tragedia a Catania, dove Salvatore, noto Dj e scout ha perso tragicamente la vita. In tanti gli hanno dedicato messaggi condivisi sui Social Network.

Moto si schianta contro un muro: morto 35enne

La dinamica dell’incidente non è ancora chiara e stanno indagando le forze dell’ordine. Sembra che nel sinistro non siano coinvolte altre vetture in quanto il 35enne si sarebbe schiantato da solo con la sua moto. La tragedia è avvenuta nella città di Catania, nei pressi dello stadio della squadra di calcio che rappresenta la città siciliana, per la precisione in via Cifali.

I messaggi di addio

Sono tantissimi i messaggi di crodoglio comparsi sulla pagina Facebook di Salvatore Cantarella, il musicista e Dj siciliano che ha perso la vita nel tragico incidente. Tra questi si può leggere quello dell’organizzazione giovanile Agesci Catania, che ha scritto:

“Il Comitato e la Zona Etnea tutta si stringono al dolore e alla preghiera per la prematura scomparsa di Salvatore Cantarella, ex scout del gruppo


Leggi tutto: https://www.notizie.it/moto-si-schianta-contro-un-muro-morto-35enne/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.