Morto in ospedale il ragazzo che era scomparso nel lago di Como: aveva 21 anni

È infine morto in ospedale il ragazzo di 21 anni che si era tuffato nel lago di Como, davanti al Tempio Voltiano. Leggi tutto Morto in ospedale il ragazzo che era scomparso nel lago di Como: aveva 21 anni su Notizie.it.

È infine morto in ospedale il ragazzo di 21 anni che si era tuffato nel lago di Como, davanti al Tempio Voltiano.

Era stato recuperato in acqua e portato in ospedale a Monza ma, a causa della gravità delle sue condizioni, il ragazzo che si era tuffato nel lago di Como, davanti al Tempio Voltiano, è morto.

Lago di Como, morto il ragazzo che si era tuffato davanti al Tempio Voltiano

Si è spento nella notte tra domenica 13 e lunedì 14 agosto all’ospedale San Gerardo di Monza il ragazzo di 21 anni che, nel primo pomeriggio di domenica, era stato recuperato dai vigili del fuoco nelle acque del lago di Como.

La vittima, di origini egiziane e residente a Milano, è stato trasportato presso il nosocomio monzese dove gli erano subito stati diagnosticati gravi danni neurologici. A quanto si apprende, il giovane è rimasto


Leggi tutto: https://www.notizie.it/lago-di-como-morto-il-ragazzo-che-si-era-tuffato-davanti-al-tempio-voltiano/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.