Morto in montagna per un selfie: la tragedia coinvolge un 18enne

Fynley Jones, un ragazzo inglese, è morto durante una escursione. Il motivo dell’incidente? Stava cercando di fare un selfie. Qui è avvenuta la tragedia Un ragazzo è scivolato mentre provava… L'articolo Morto in montagna per un selfie: la tragedia coinvolge un 18enne proviene da Ultimaparola.com.

Fynley Jones, un ragazzo inglese, è morto durante una escursione. Il motivo dell’incidente? Stava cercando di fare un selfie. Qui è avvenuta la tragedia

Fynley Jones (instagram) ultima parola.com

Un ragazzo è scivolato mentre provava a fare un selfie durante una gita in montagna. Fynley Jones aveva a malapena diciotto anni e la sua vita è stata strappata via mentre cercava di scattarsi una foto durante una gita in montagna insieme a degli amici.

Il ragazzo si trovava sul Pen Pych in Inghilterra, più precisamente nel Galles meridionale. Alla fine è proprio qui che è avvenuta la terrificante tragedia che ha messo un punto alla vita di un ragazzo così giovane, per cui oggi piangono tutte le persone che hanno avuto il piacere di conoscerlo, la sua famiglia e tutti coloro che gli hanno voluto bene.

Fynley Jones, morto a soli 18 anni per un selfie

Tutto è accaduto lo scorso anno, ma in questi giorni sono tornati a parlare di lui perché il suo caso è stato ufficialmente archiviato come un incidente.

LEGGI ANCHE –> Alessandro Basciano di nuovo papà: chi è l’ex fidanzata


Leggi tutto: https://www.ultimaparola.com/2022/12/04/morto-montagna-selfie-tragedia-18enne/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.