Morto accoltellato a Caltanissetta: in quattro hanno litigato per una ragazza

A Caltanissetta quattro uomini hanno litigato per un apprezzamento su una ragazza. Scoppia la rissa e uno muore accoltellato Leggi tutto Morto accoltellato a Caltanissetta: in quattro hanno litigato per una ragazza su Notizie.it.

Per un apprezzamento volgare rivolto a una ragazza, tra ieri sera e stanotte a Caltanissetta è scoppiata una rissa tra quattro uomini in via San Domenico, davanti a un’osteria del centro storico.

Tutti e quattro rimasti feriti, il più grave ha perso la vita poco dopo il ricovero in ospedale.

Non ce l’ha fatta Marcello Tortorici

Aveva 51 anni l’uomo deceduto. La lite prima a parole, dopo pochi minuti è passata all’utilizzo di coltelli. A far scaldare gli animi, sarebbero state appunto delle osservazioni pesanti rivolte a una ragazza. Marcello Tortorici è stato raggiunto da un fendente alla gola. Quando i carabinieri sono arrivati era ancora agonizzante.

Trasportato d’urgenza con un’ambulanza del 118 al vicino Ospedale Sant’Elia di Caltanissetta, non ce l’ha fatta ed è morto poco dopo. Alla notizia del decesso, i parenti hanno danneggiato i locali del pronto soccorso e per calmare gli animi sono dovute intervenire diverse pattuglie dei carabinieri.

Gli altri contendenti e il lavoro degli agenti

Fratello di Marcello, Massimo Tortorici è rimasto a terra con una ferita d’arma da taglio alla gamba.


Leggi tutto: https://www.notizie.it/morto-accoltellato-a-caltanissetta-in-quattro-hanno-litigato-per-una-ragazza/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.