Morte di Sara e Jessica: 7 anni di carcere al responsabile dell’incidente

Date:

Share:

Cugine morte in un incidente stradale sull’A28: l’assassino di Jessica e Sara è stato condannato a 7 anni di carcere per omicidio stradale aggravato.

Solo 7 anni di carcere per il colpevole dell’incidente che ha portato alla morte di Sara e Jessica, due cugine di origini venete, uccise sulla A28 a gennaio.

7 anni di carcere per il colpevole dell’incidente sulla A28

Sette anni di carcere: è questa la condanna ai danni di Dimitre Traykov, 61enne bulgaro responsabile del tamponamento mortale avvenuto lungo la A28, ad Azzano Decimo, lo scorso 30 gennaio. Nell’incidente hanno perso la vita due ragazze, Sara Rizzotto, di 26 anni, e la cugina, Jessica Fragasso, di 20.

Il bulgaro è stato condannato dal gup del Tribunale di Pordenone a sette anni di reclusione per omicidio stradale, aggravato dall’omissione di soccorso, e fuga dal luogo dell’incidente.

Inoltre, la perizia del tribunale ha evidenziato che il tamponamento sarebbe avvenuto ad almeno 180 chilometri all’ora.

La rabbia dei familiari di Jessica e Sara

«Non è giusto: sono morte due persone e sette anni non sono una pena sufficiente. Significa che ognuna delle loro vite valeva tre anni e mezzo».

Queste le parole la nonna delle vittime, in riferimento alla sentenza di condanna nei confronti del 61enne.

Anche il papà di una vittima ha spiegato ai giornalisti che la famiglia si aspettava una condanna esemplare.

I legali dell’imputato hanno preferito non commentare, rimandando l’analisi della situazione alla lettura delle motivazioni della sentenza, che saranno depositate tra 15 giorni.

 

Morte di Sara e Jessica: 7 anni di carcere al responsabile dell’incidente


Leggi tutto: https://www.notizie.it/morte-di-sara-e-jessica-7-anni-di-carcere-al-responsabile-dell-incidente/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

━ more like this

RC auto: premio medio 2025 +4%, ancora un anno di rincari

Scopri l'andamento del premio medio delle polizze RC auto in Italia. Analisi dei dati ANIA sull'aumento, l'ennesimo, rilevato nel 2025

ZF e BMW: accordo per la fornitura e lo sviluppo del cambio 8HP

ZF e BMW firmano un accordo per tecnologie di propulsione di nuova generazione, con particolare riferimento al cambio automatico 8HP

Offerte auto con rottamazione: gli sconti di febbraio 2026

Le offerte auto con rottamazione di febbraio 2026: ottime opportunità per acquistare una vettura ottenendo uno sconto sul prezzo di listino

La signora ci offre il crack: on the road nell’America di Trump. Millennium Live con Arianna Bonucci e Max Papeschi

Giovedì 5 febbraio alle 12 torna Millennium Live, Mario Portanova presenta “La signora ci offre il crack: on the road nell’America di Trump” con Arianna Bonucci & Max Papeschi L'articolo La signora ci offre il crack: on the road nell’America di Trump. Millennium Live con Arianna Bonucci e Max Papeschi proviene da Il Fatto Quotidiano.

L’opposizione batte un colpo sulle pensioni: con la mozione di Pd, M5S e Avs torna una vera competizione politica sulla previdenza

L’opposizione ha (finalmente) battuto un colpo sulle pensioni. La mozione unitaria presentata alla Camera da Avs-Pd-M5S non ha solo puntato i riflettori sull’ennesimo tradimento delle promesse elettorali da parte del governo di Giorgia Meloni (flessibilità in uscita, superamento della legge Fornero con “Quota 41”, innalzamento pensioni minime/sociali, pensione di vecchiaia per le donne a 63 […] L'articolo L’opposizione batte un colpo sulle pensioni: con la mozione di Pd, M5S e Avs torna una vera competizione politica sulla previdenza proviene da Il Fatto Quotidiano.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.