Morta a 20 anni per aver mangiato un tiramisù: cosa è successo nel laboratorio

Anna Bellisario è morta a 20 anni dopo aver mangiato un tiramisù vegano: nel dolce non ci sarebbe dovuta essere traccia di latticini. Leggi tutto Morta a 20 anni per aver mangiato un tiramisù: cosa è successo nel laboratorio su Notizie.it.

Anna Bellisario è morta a soli 20 anni dopo aver mangiato un tiramisù vegano.

La giovane si trovava col fidanzato in un locale al centro di Milano per passare una serata romantica. Dopo aver assaggiato solo due cucchiaini del dolce, la ragazza ha iniziato a tossire. Anna avrebbe letto l’etichetta del tiramisù prima di iniziare la consumazione: non ci sarebbe dovuta essere alcuna traccia di latticini. La giovane infatti ne sarebbe stata allergica e non avrebbe potuto mangiare alimenti di questo tipo. Iniziata l’indagine da parte del medico dell’Ats, che che ha prelevato alcuni campioni del dolce mangiato da Anna.

I carabinieri del Nas hanno nel frattempo effettuato sia nel laboratorio di Assago (dove si produce il dolce) sia nei punti vendita del capoluogo lombardo. É stato in seguito scoperto che sullo stesso bancone sarebbe avvenuta la produzione sia di biscotti vegani sia di crema al mascarpone. Si ipotizza una contaminazione tra i due alimenti. 

Anna morta a 20 anni: sarebbe stata allergica ai latticini 

Sono bastati due cucchiaini a mettere fine alla giovane vita di Anna, morta


Leggi tutto: https://www.notizie.it/morta-a-20-anni-per-aver-mangiato-un-tiramisa-cosa-e-successo-nel-laboratorio/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.