Monster Hunter Rise in uscita su Xbox e PlayStation a gennaio 2023

Un altro titolo Capcom – e anche di gran successo – sbarca su console Sony e Microsoft. La società ha infatti annunciato l’uscita di Monster…

Un altro titolo Capcom – e anche di gran successo – sbarca su console Sony e Microsoft. La società ha infatti annunciato l’uscita di Monster Hunter Rise su Xbox e Playstation, l’uscita è fissata per il 20 gennaio 2023.

Capcom non porterà il titolo solo sulle console di nuova generazione, ovvero PlayStation 5 e Xbox Series X/Series S; ma anche sulle console di vecchia generazione, quindi PlayStation 4 e Xbox One. E insieme al videogioco, uscirà anche Sunbreak, espansione di Monster Hunter Rise, che ha avuto un più che successo riscosso, nella primavera del 2023. Ovviamente il titolo sarà disponibile anche sul Game Pass di Microsoft, per i clienti abbonati.

La notizia è ufficiale ed arriva direttamente dall’account Twitter di Monster Hunter, anche se inizialmente era stata leakata da Insider Gaming.

Le versioni console di Monster Hunter Rise

La conferma come detto sopra arriva appunto anche dal profilo Twitter ufficiale:

The gates to Kamura are opening up for even more Hunters! Monster Hunter Rise comes to Xbox Series X|S, Xbox One, Windows, Game Pass, PS5, and PS4


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2022/12/03/monster-hunter-rise-xbox-playstation/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.