Mondovì, fuga di gas provoca un incendio in una cascina: morto un uomo di 95 anni

L'allarme è scattato intorno alle 10.15. Trovate evidente tracce di fumo intorno alle finestre. Leggi tutto Mondovì, fuga di gas provoca un incendio in una cascina: morto un uomo di 95 anni su Notizie.it.

Un uomo di 95 anni è morto a causa di un incendio divampato in una cascina nella mattinata di domenica 22 gennaio 2023 nella frazione San Quintino a Mondovì, in provincia di Cuneo.

L’incidente è stato probabilmente causato da una fuga di gas.

A scatenare l’incendio, una fuga di gas

L’allarme è scattato intorno alle 10.15. Secondo le prime ricostruzioni, a scatenare le fiamme che hanno avvolto la casa, dove si trovava la vittima, sarebbe stata una fuga di gas, che avrebbe poi causato uno scoppio. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i Vigili del fuoco, i mezzi di soccorso del 118 e i Carabinieri.

Sono in corso ulteriori accertamenti per determinare con esattezza quanto accaduto.

Colpita una piccola cascina di San Quintino

L’abitazione colpita dalle fiamme è una piccola cascina, articolata su due piani, con l’alloggio attiguo a una tettoia in lamiera, ed è separata da un prato da altri edifici di San Quintino. Al balcone del secondo piano ci sono ancora i panni stesi. Intorno alle finestre sono state trovate delle evidenti tracce di fumo.

Leggi anche: Paura


Leggi tutto: https://www.notizie.it/mondovi-fuga-di-gas-provoca-un-incendio-in-una-cascina-morto-un-uomo-di-95-anni/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.