Molotov contro il commissariato Prenestino e busta con proiettile al Tirreno: anarchici sospettati

Gli anarchici, dopo le proteste per Alfredo Cospito, sono sospettati di aver lanciato molotov contro il commissariato Prenestino. Leggi tutto Molotov contro il commissariato Prenestino e busta con proiettile al Tirreno: anarchici sospettati su Notizie.it.

Gli anarchici hanno lanciato due molotov artigianali nel parcheggio del commissariato Prenestino, al culmine delle manifestazioni che sabato 28 gennaio si sono tenute a Trastevere per protestare contro la misura del 41bis ad Alfredo Cospito.

A poche ore di distanza, nella mattinata di domenica 29, una busta all’interno della quale era contenuto un proiettile è stata recapitata a Luciano Tancredi, direttore de Il Tirreno.

Molotov contro il commissariato Prenestino: sospettati gli anarchici

Al termine delle manifestazioni a Trastevere, intorno alle 02:00 di notte, un poliziotto di guardia al commissariato Prenestino ha notato due molotov artigianali nel parcheggio. Dopo essersi avvicinato alla vettura di un collega, è riuscito a neutralizzare gli ordigni e impedire loro di esplodere.

Si ipotizza che i responsabili del lancio delle molotov siano glianarchici, scesi in piazza nella serata di sabato 28 gennaio per protestare a favore del leader Alfredo Cospito e contro il regime del 41bis.

Le due bombe artigianali sono state costruite con stracci imbevuti di liquido infiammabile inseriti all’interno di una bottiglia chiusa con uno stoppino. Gli agenti del Distretto Prenestino stanno


Leggi tutto: https://www.notizie.it/molotov-contro-il-commissariato-prenestino-e-busta-con-proiettile-al-tirreno-anarchici-sospettati/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.