MoistCritikal mette in palio 10’000$ per la migliore speedrun di un indie sconosciuto

Nell’olimpo degli streamer più seguiti all’interno dell’ecosistema gaming è difficile trovare un content creator tanto intraprendente quanto Penguinz0. Appassionato di speedrun nonché fondatore e proprietario…

Home Videogames MoistCritikal mette in palio 10’000$ per la migliore speedrun di un indie sconosciuto

Di Enrico Tonon – 28 Dicembre 2022

Nell’olimpo degli streamer più seguiti all’interno dell’ecosistema gaming è difficile trovare un content creator tanto intraprendente quanto Penguinz0. Appassionato di speedrun nonché fondatore e proprietario di Moist Esports, Charles White Jr si è costruito una presenza online titanica grazie a un raro livello di trasparenza e alle sue esilaranti scelte lessicali.

Sotto l’alias “MoistCr1TiKaL“, Charlie è solitamente reperibile su Twitch, dove si diletta regolarmente nelle speedrun di giochi indie difettosi o semplicemente proprio brutti. Un passatempo che apprezza a tal punto da aver deciso di premiare con 10’000$ chiunque riuscirà a ottenere il miglior tempo di completamento su Amok Runner, un oscuro horror indipendente con svariati problematiche atroci.

La grande corsa al tempo migliore è già iniziata, e avrà termine tra due settimane a partire da oggi. In attesa che venga creata una pagina apposita su speedrun.com, i concorrenti dovranno sottoporre una registrazione della loro partita tramite un


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2022/12/28/amok-runner-moistcritikal-speedrun/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.