Modella fa il cosplay di “una streamer vittima di abusi” vestendosi come Amouranth

Amouranth, la star di Twitch, dopo tutta la questione emersa negli scorsi giorni in merito alla sua vita privata e agli abusi subiti dal marito…

Home Twitch Modella fa il cosplay di “una streamer vittima di abusi” vestendosi come Amouranth

Di Camilla Flocco – 24 Ottobre 2022

Amouranth, la star di Twitch, dopo tutta la questione emersa negli scorsi giorni in merito alla sua vita privata e agli abusi subiti dal marito si è presa una pausa dallo streaming. Attualmente non si sa quando tornerà alla sua full-schedule, ma sembra che l’attenzione nei suoi confronti e sulla vicenda che l’ha vista coinvolta in prima persona non accenni proprio a placarsi.

Negli scorsi giorni, sono stati molti coloro che l’hanno accusata di mentire, di aver ingannato i fan o di aver esagerato nel racconto. Fortunatamente, nei casi in cui non si è potuta difendere in prima persona, la streamer è stata difesa e supportata dai suoi colleghi streamer. Adesso, però, ad alimentare nuovamente la polemica non sono più le persone che le davano della bugiarda, ma una content creator di OnlyFans e le sue recenti azioni di cattivo gusto.

Una modella e cosplayer, infatti, ha deciso di fare il cosplay di Amouranth, descrivendolo come il cosplay di “una streamer che è costretta a fare stream per i simp per non far arrabbiare suo marito”.

Il cosplay di Amouranth

La modella in questione è Ellie Rae. La cosplayer ha pubblicato un tweet nelle scorse ore, adesso rimosso, in cui condivideva tre immagini di lei nei panni di Amouranth. Capelli rossi, scollatura, maglia bianca: il tutto accompagnato dalla scritta “se interrompo la live per i simp, lui mi darà una lezione!”.

Tra le foto condivise, si può vedere anche Rae con le gambe legate da una corda. In un’altra immagine, posa come se stesse nascondendo il suo


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2022/10/24/amouranth-twitch-cosplayer/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.