MINI x Pokémon: l’Aceman a tema mostriciattoli tascabili alla Milan Games Week!

La casa automobilistica inglese MINI sarà uno degli sponsor principale della Milan Games Week, uno degli eventi a tema videoludico più importanti d’Italia, e quest’anno…

La casa automobilistica inglese MINI sarà uno degli sponsor principale della Milan Games Week, uno degli eventi a tema videoludico più importanti d’Italia, e quest’anno in fiera porterà una novità che stupirà i fan di Pokémon: una MINI Concept Aceman a tema mostriciattoli tascabili!

Mini ha da poco stretto un accordo internazionale con Pokémon, e ha deciso di mostrare questa nuova concept car in un grande Action Pack, che sarà protagonista della MINI Area – Recharging Lounge (situata nel padiglione 12 dell’area Merchandising & Entertaiment).

L’action Pack consiste in una confezione trasparente simile a quelle delle action figure, mentre la macchina presenterà diverse raffigurazioni di Pikachu, il Pokémon topo di tipo elettro nonché mascotte del franchise, che sarà visibile nello sportello e nel finestrino del sedile posteriore, oltre che nell’action pack. All’interno dei cerchioni saranno invece raffigurate delle Poké Ball.

Le attività di MINI alla Milan Games Week 2022: ospiti e musica a tema Pokémon

Per tutti e tre i giorni dell’evento., lo stand MINI avrà come ospite Federic95ita, uno dei più grandi esperti italiani di Pokémon e collezionista


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2022/11/15/mini-pokemon-milan-games-week/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.