Milano, morto ragazzo investito da un bus ATM: aveva solo 25 anni

Il giovane morto colpito dal mezzo era originario della provincia di Firenze Leggi tutto Milano, morto ragazzo investito da un bus ATM: aveva solo 25 anni su Notizie.it.

Tragedia a Milano, dove nelle scorse ore un giovane ragazzo di soli 25 anni è morto dopo essere stato travolto da un autobus ATM. La tragedia è avvenuta martedì mattina, 7 febbraio.

La dinamica dell’incidente

Il dramma si è consumato questa mattina, intorno alle ore 8:30. In base ai primi accertamenti delle autorità locali, il ragazzo ha attraversato la strada a livello delle strisce pedonali da destra a sinistra mentre stava passando il bus 53, che proveniva da via San Giovanni Battista della Salle ed era diretto verso via Arici, proprio dove è avvenuto l’incidente.

Fin da subito, le condizioni del ragazzo sono apparse disperate: l’impatto con il mezzo è stato violentissimo e il ragazzo, originario di Bagno a Rispoli nel Fiorentino è stato trasportato immediatamente d’urgenza in codice rosso all’ospedale Niguarda, dove è poi deceduto in serata.

Le autorità al lavoro sul caso

Nel frattempo proseguono le indagini delle forze dell’ordine locali, impegnate in queste ore nei rilievi per cercare di ricostruire cosa potrebbe essere accaduto esattamente: si sta cercando di capire, per esempio, chi in quel momento avesse


Leggi tutto: https://www.notizie.it/milano-morto-ragazzo-investito-da-un-bus-atm-aveva-solo-25-anni/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.