Milano, apre Mr Dick: la pasticceria che sforna dolci a forma di genitali

Milano ha appena aperto una pasticceria sui generis in cui si possono ordinare dessert a forma di peni e vagine.
Il locale, che ha aperto i suoi battenti lo scorso 29 gennaio, si trova in Corso Porta Ticinense, nel centro, ed ha già attirato molta curiosità. Del resto già il nome della pasticceria, Mr. Dick, aveva generato molta attesa sul web ancor prima dell’apertura effettiva.
272983518 116472097598930 8998175911225361935 n
A poche ore dall’apertura, i proprietari della dolciaria si sono quasi sentiti in dovere di ringraziare i loro primi clienti, visto il grande entusiasmo che avevano mostrato verso i loro prodotti. Del resto qualcuno ha anche atteso oltre un’ora in fila pur di entrare ad assaggiare le prelibatezze osè proposte dai pasticcieri:

“Grazie a chi ha fatto 2 ore di fila per assaggiare i nostri dolci artigianali, grazie a chi è stato al gioco, grazie a chi ci ha fatti ridere e grazie anche a chi ci ha criticato. È solo l’inizio di una fantastica avventura!” hanno scritto i titolari in un post pubblicato su Instagram.
dick pasticceria 690x362 1
Le leccornie a luci rosse della pasticceria milanese Mr.Dick
Qualche tempo fa già altre pasticcerie avevano scelto lo stesso tema per le proprie leccornie. L’ultima in ordine di tempo è stata l’azienda specializzata in toys per adulti, la quale – lo scorso novembre- ha lanciato la prima Orgasmeria, ossia una sezione del proprio sito in cui è possibile acquistare waffle e altri dolci dalla forma fallica.
La novità principale di Mr.Dick consiste quindi nel dare ai propri clienti uno spazio fisico per incontrarsi e consumare, perché no, i loro dolci a luci rosse. Magari condividendo con gli altri le proprie trasgressioni e le proprie fantasie mentre si aspetta in fila il proprio turno.
Fonte: Alpha Woman.it

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.