Micol Incorvaia derisa al GFVip: “Sporca non lava i capelli, modifica le foto”

All’inizio Antonella Fiordelisi e Oriana Marzoli se ne sono dette di tutti i colori, ma poi hanno sancito una santa alleanza nella crociata contro Micol Incorvaia. Le due concorrenti adesso sono le villain della casa del GF Vip e come poche altre smuovono dinamiche tra ship, litigate e intrighi. Ieri però il ciclone spagnolo ha... L'articolo Micol Incorvaia derisa al GFVip: “Sporca non lava i capelli, modifica le foto” proviene da Biccy.it.

All’inizio Antonella Fiordelisi e Oriana Marzoli se ne sono dette di tutti i colori, ma poi hanno sancito una santa alleanza nella crociata contro Micol Incorvaia. Le due concorrenti adesso sono le villain della casa del GF Vip e come poche altre smuovono dinamiche tra ship, litigate e intrighi. Ieri però il ciclone spagnolo ha esagerato dicendo che Micol Incorvaia non si lava i capelli e che per questo fa schifo.

“Io non so come hai fatto a stare con quella ragazza. L’altro giorno quando l’ho pettinata mi sono resa conto che aveva i capelli sporchissimi. Mi fa schifo questo che non ha lavato i capelli. A me ha fatto schifo con i capelli sporchi e l’ho detto anche ad Antonino. Non hai mai visto te? Dai ma si vede era tutto sporco. Io a lei l’altro giorno ho detto ‘ma ti sei lavata i capelli?’. Poi anche ‘ti sei lavata in questi giorni qui dentro?’”.

Edoardo Donnamaria si è messo a ridere ed ha risposto: “Ma che c’entra con la mia storia? Dai, ma io non le ho mai


Leggi tutto: https://www.biccy.it/micol-incorvaia-derisa-al-gfvip/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.