Michela Murgia, un nuovo libro uscirà postumo: l’annuncio del figlio d’anima Giammei

"Michela Murgia ha scritto fino all'ultimo giorno", così uno dei figli d'anima di Michela Murgia, Alessandro Giammei che ha annunciato un nuovo libro postumo della scrittrice. Leggi tutto Michela Murgia, un nuovo libro uscirà postumo: l’annuncio del figlio d’anima Giammei su Notizie.it.

“Michela Murgia ha scritto fino all’ultimo giorno”, così uno dei figli d’anima di Michela Murgia, Alessandro Giammei che ha annunciato un nuovo libro postumo della scrittrice.

Michela Murgia continuerà a rivivere attraverso i suoi scritti. A poche ore dalla sua scomparsa avvenuta giovedì 10 agosto dopo aver lottato contro un cancro al rene, è stato dato un annuncio importante. Alessandro Giammei, noto critico e professore universitario e uno dei figli d’anima di Murgia ha reso noto ad ANSA che un nuovo libro della scrittrice uscirà postumo. Murgia – ha spiegato Giammei – ha scritto fino all’ultimo giorno della sua vita. Poco prima di morire aveva inoltre consegnato un libro che affronterà il ricco tema della famiglia.

Michela Murgia, verrà pubblicato un libro postumo della scrittrice: l’annuncio di Giammei

Nel parlare del tema centrale di questo nuovo libro, Alessandro Giammei ha dichiarato: “È stato un libro


Leggi tutto: https://www.notizie.it/michela-murgia-un-nuovo-libro-uscira-postumo-l-annuncio-del-figlio-d-anima-giammei/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.