Memo declassificato dell’FBI: trovati dischi volanti con 9 alieni all’interno

L’FBI ha aperto “The Vault“, una raccolta di documenti resi pubblici attraverso il Freedom of Information Act, nel 2011. Nei The post Memo declassificato dell’FBI: trovati dischi volanti con 9 alieni all’interno appeared first on Ufo e Alieni.

L’FBI ha aperto “The Vault“, una raccolta di documenti resi pubblici attraverso il Freedom of Information Act, nel 2011. Nei due anni successivi, un particolare documento ora noto come “Hottel Memo” ha ricevuto quasi un milione di visualizzazioni.

Fu scritto il 22 marzo 1950 da Guy Hottel, allora capo dell’ufficio sul campo dell’FBI a Washington, DC. Afferma:

Un investigatore delle Forze aeree ha dichiarato che tre cosiddetti dischi volanti erano stati recuperati nel New Mexico. Sono stati descritti come di forma circolare con centri rialzati, di circa 50 piedi di diametro. Ognuna era occupata da tre corpi di forma umana ma alti solo un metro, vestiti di stoffa metallica di tessitura finissima. Ogni corpo era fasciato in modo simile alle tute oscuranti usate dai piloti di velocità e dai piloti collaudatori.

“Ognuna era occupata da tre corpi di forma umana ma alti solo un metro.”

Nel 2013, l’FBI ha rilasciato una dichiarazione pubblica sul promemoria, poiché aveva ricevuto un’attenzione diffusa.

Alcune persone avevano collegato il promemoria alla presunta cospirazione per coprire un incidente UFO a Roswell, nel New Mexico. L’FBI ha dichiarato: “Il promemoria di Hottel è


Leggi tutto: https://ufoalieni.it/memo-declassificato-fbi-trovati-dischi-volanti-con-9-alieni-allinterno/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.