Meloni tradita da Salvini: “Mi aveva promesso lealtà”
Ormai Giorgia Meloni ci si sta abituando. Sa che il vicepresidente del Consiglio, Matteo Salvini, è sempre pronto ai distinguo, imbarazzando spesso la maggioranza ed evidenziando le spaccature interne.
L’ultimo caso è quello del generale Roberto Vannacci, con la difesa di Salvini. Una mossa che non sembra per nulla casuale, tanto che arriva subito dopo l’incontro tra il leader della Lega e la presidente del Consiglio. Salvini non ha aspettato e sembra ignorare quanto detto da Meloni: “Una concorrenza sleale non fa bene a nessuno”.
La concorrenza di Salvini a Meloni
Come spiega la Repubblica, ora Salvini ha un vantaggio: poter dire tutto quello che Meloni pensa ma non può esternare. Come nel caso di Vannacci, sottolinea il quotidiano. Salvini di fatto ha contestato la linea dura del ministro della Difesa, Guido Crosetto, che aveva condannato il libro del generale.
Per ora Fratlli d’Italia ha potuto fare poco per reagire a quelle parole. Di certo non poteva parlarne Meloni, così il compito di difendere Vannacci è stato affidato a due fedelissimi: Giovanni Donzelli e Tommaso Foti.
Le difficili dinamiche interne
Leggi tutto: https://www.lanotiziagiornale.it/meloni-tradita-da-salvini-mi-aveva-promesso-lealta/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER