Maxi indagine sui falsi autoricambi: sequestro da un milione di euro

Maxi indagine sui falsi autoricambi: sequestro da un milione di euro con molti di quei pezzi Iveco che portavano la dicitura-beffa: "Parti originali" Leggi tutto Maxi indagine sui falsi autoricambi: sequestro da un milione di euro su Notizie.it.

In Lombardia arriva ad una fase cruciale una maxi indagine sui falsi autoricambi: sequestro da un milione di euro.

La Guardia di Finanza di Como mette i sigilli ad un patrimonio destinato ad alimentare l’automotive “occulto”. Si tratta, come spiega una nota media diffusa dalle Fiamme Gialle, di “beni per oltre un milione di euro  sequestrati a una organizzazione specializzata nella contraffazione di autoricambi nella provincia di Como”. 

Maxi indagine sui falsi autoricambi

Ad operare i finanzieri della Compagnia di Olgiate Comasco, coordinati dalla procura. I militari hanno messo i sigilli ad un patrimonio ritenuto frutto della “sistematica attività di contraffazione di autoricambi di un noto marchio realizzata da persone e imprese, con base operativa nella provincia comasca”.

Un anno fa erano partite le indagini con l’ispezione presso una stamperia di Guanzate. Lì gli uomini della Gdf avevano “scoperto un vero e proprio laboratorio del falso per la stampa di loghi automobilistici contraffatti. Trovate scatole ancora imballate, contenenti pezzi di ricambio per motori. 

La dicitura-beffa: “Parti originali”

Attenzione, motori “non originali e compatibili con i modelli Iveco”, di


Leggi tutto: https://www.notizie.it/maxi-indagine-sui-falsi-autoricambi-sequestro-da-un-milione-di-euro/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.