Maurizio Costanzo contro Serena Bortone: “Se ha un briciolo di umanità richiami Memo Remigi”

Il caso Memo Remigi in uno scambio tra Maurizio Costanzo e Laura Freddi, da poco presenza fissa di ‘Oggi è un altro giorno‘ su Rai1 e oggi ospite di ‘Facciamo finta che’, il programma di Costanzo e Carlotta Quadri in onda su R101. La “toccatina” di Remigi alla cantante Jessica Morlacchi, che gli è valsa l’espulsione […] L'articolo Maurizio Costanzo contro Serena Bortone: “Se ha un briciolo di umanità richiami Memo Remigi” sembra essere il primo su Secolo d'Italia.

Il caso Memo Remigi in uno scambio tra Maurizio Costanzo e Laura Freddi, da poco presenza fissa di ‘Oggi è un altro giorno‘ su Rai1 e oggi ospite di ‘Facciamo finta che’, il programma di Costanzo e Carlotta Quadri in onda su R101. La “toccatina” di Remigi alla cantante Jessica Morlacchi, che gli è valsa l’espulsione dal programma, continua a tenere banco nel mondo dello spettacolo.

Alla esplicita domanda di Costanzo “come sta il povero Remigi?”, Laura Freddi ha risposto: “Non lo so, io in realtà sono entrata nel cast da quest’anno, avevo appena iniziato a conoscerlo e non lo so come sta. Io spero solo che comunque tra i due si possa chiarire, sono un po’ dispiaciuti da entrambe le parti”.

Maurizio Costanzo a Serena Bertone: “Memo Remigi ha 84 anni, lo riporti in tv”

Anche Costanzo ha poi detto la sua: “Mi spiace perché Remigi ha 84 anni, ha scritto ‘E sapessi come è strano essere innamorati a Milano’. Ha 84 anni e penso alle malinconie che gli sono venute, quindi se la Bortone ha un briciolo di umanità lo richiami, gli dica qualcosa“. E Laura Freddi: “Io non so, credo che la decisione sia stata dell’azienda Rai. Serena è una donna in gamba e lei saprà come muoversi in questa situazione, del resto è la conduttrice del programma, è una donna molto intelligente”.

Ieri, sul Corriere della Sera, oltre a ribadire le scuse, Memo Remigi era passato al contrattacco. “Il gesto – seppur con un intento scherzoso – è stato totalmente sbagliato e non andava fatto. Ho chiesto scusa e lo ribadisco qui. Scusa a Jessica Morlacchi, scusa a Serena Bortone, scusa alla Rai“, premette. E ancora: “Nel mio animo era uno scherzo tra amici cari quali eravamo.


Leggi tutto: https://www.secoloditalia.it/2022/11/maurizio-costanzo-contro-serena-bortone-se-ha-un-briciolo-di-umanita-richiami-memo-remigi/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.