Mattia Zenzola e Maddalena Svevi litigano, lei lo attacca: “Da me vuoi solo coccole”

Mattia Zenzola e Maddalena Svevi sono una coppia ormai da un mese e proprio in questi giorni hanno avuto la loro prima litigata. Un bisticcio fra 17enni in cui lei ha accusato lui di essere poco presente nella sua vita e di cercarla solo quando vuole le coccole. Ovviamente le immagini del loro litigio sono... L'articolo Mattia Zenzola e Maddalena Svevi litigano, lei lo attacca: “Da me vuoi solo coccole” proviene da Biccy.it.

Mattia Zenzola e Maddalena Svevi sono una coppia ormai da un mese e proprio in questi giorni hanno avuto la loro prima litigata. Un bisticcio fra 17enni in cui lei ha accusato lui di essere poco presente nella sua vita e di cercarla solo quando vuole le coccole.

Ovviamente le immagini del loro litigio sono state trasmesse con in sottofondo Strani Amori di Laura Pausini che ha reso tutto più trash e divertente. Anche se nulla di paragonabile allo show di Piccolo G contro la porta di camera.

Amici 22: Piccolo G si arrabbia e spacca una porta, poi scoppia a piangere https://t.co/f1tWX42efl #Amici22

— BICCY.IT (@BITCHYFit) November 16, 2022

Mattia Zenzola e Maddalena Svevi litigano, lei lo attacca: “Da me vuoi solo coccole”

“Non voglio sembrare s***a ma io te lo avevo già detto, io mi stufo” – ha esordito Maddalena – “Tu per me ci sei solo per abbracci e bacini, mi vieni a cercare solo per quello. Non mi dai modo di creare un qualcosa ed a me non va bene. Se non ce la fai a


Leggi tutto: https://www.biccy.it/mattia-zenzola-maddalena-svevi-coccole/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.