Massimo Ranieri, la figlia Cristiana Calone parla del loro rapporto «Non mi interessa dei soldi»

Cristiana Calone è la figlia di Massimo Ranieri: la sua esistenza è stata rivelata pubblicamente dal...

Massimo Ranieri figlia, Cristiana Calone parla del rapporto con il padre e ricorda la madre Franca Sebastiani «Non mi interessa dei soldi»

Gossip

Cristiana Calone è la figlia di Massimo Ranieri: la sua esistenza è stata rivelata pubblicamente dal padre solo nel 2007. In un’intervista a Chi, Cristiana condivide i suoi sentimenti riguardo alla scoperta e alla relazione con suo padre, rivelando una serena accettazione della situazione.

Leggi anche: Massimo Ranieri e la figlia Cristiana riconosciuta 25 anni dopo la nascita: «Non la volevo»

Al settimanale diretto da Alfonso Signorini, Cristiana ha rivelato: «Quando sono nata non c’era, non poteva mancarmi qualcosa che non ho mai vissuto». Scopriamo tutto quello che c’è da sapere su questa incredibile storia, come Massimo Ranieri ha rivelato la presenza delle figlia e chi è la madre. Di seguito tutti i dettagli.

La rivelazione pubblica di Massimo Ranieri

Massimo Ranieri ha riconosciuto ufficialmente Cristiana Calone come sua figlia in un momento sorprendente e inaspettato. Durante uno dei suoi spettacoli televisivi, in diretta, il cantante ha annunciato al pubblico di avere


Leggi tutto: https://www.donnapop.it/2023/05/26/massimo-ranieri-figlia-cristiana-calone-moglie/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.