Cena speciale in pochi minuti, amerai fare questa ricetta: rapida e gustosa

Ospiti inattesi e non sai che fare? Una cena speciale rapida e gustosa, ti risolve la serata con poca fatica e soddisfazione… L'articolo Cena speciale in pochi minuti, amerai fare questa ricetta: rapida e gustosa proviene da Wine and Food Tour.

Ospiti inattesi e non sai che fare? Una cena speciale rapida e gustosa, ti risolve la serata con poca fatica e soddisfazione di tutti. Scopriamo come prepararla.

A volte capita di ricevere una telefonata o un messaggio di amici o parenti che annunciano la loro visita a breve. Come fare a non farsi trovare impreparati e a offrire loro un’accoglienza calorosa e raffinata?

Ricevere ospiti è un arte

Una visita improvvisa non è fonte di stress se sappiamo come affrontarla e può invece diventare un momento piacevole e memorabile, basta seguire dei consigli di base.

Non c’è bisogno di fare le pulizie a fondo, ma solo di sistemare le stanze principali dove riceverete gli ospiti.

Interno moderno del soggiorno – wineandfoodtour.it

Riordinare i cuscini sul divano, togliere gli oggetti fuori posto, spolverare i mobili e passare l’aspirapolvere sul pavimento sono gesti che richiedono poco tempo e che danno subito un’aria di pulizia e ordine.

Preparate l’atmosfera

Per rendere la vostra casa più accogliente e invitante, potete accendere delle candele profumate, mettere dei fiori freschi sul tavolo o sul camino, scegliere una musica di sottofondo gradevole e non troppo


Leggi tutto: https://www.wineandfoodtour.it/cena-speciale-in-pochi-minuti-amerai-fare-questa-ricetta-rapida-e-gustosa/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.