Massa Macinaia dice addio a Riccardo Lombardi, imprenditore e dirigente sportivo

Terribile notizia per gli amici e la società sportiva, Massa Macinaia dice addio a Riccardo Lombardi, imprenditore e dirigente sportivo Leggi tutto Massa Macinaia dice addio a Riccardo Lombardi, imprenditore e dirigente sportivo su Notizie.it.

Toscana in lutto, con la comunità di Massa Macinaia che dice addio a Riccardo Lombardi, imprenditore e dirigente sportivo. Il 45enne era un uomo amato da tutti e conosciutissimo per la sua grande passione ed è spirato dopo un malore che lo ha colpito nella serata di sabato era. Riccardo si trovava a cena con amici in un locale di Lido di Camaiore quando si è sentito male, a quel punto è stato immediatamente allertato il 118.

Massa Macinaia dice addio a Riccardo

L’ambulanza inviata sul posto però non ha potuto fare altro che condurre il corpo esanime dell’uomo in una inutile corsa. Il calcio piange un grande appassionato, un vero “punto fermo della sua comunità”, come scrive Il Tirreno. Il 45enne era uno sportivo, amante del calcio e tifoso della Juventus, nonché dirigente della squadra del Massa Macinaia. Propri il team ha voluto ricordarlo con parole di dolore: “Siamo costretti a dare la più terribile delle notizie”.

Le parole toccanti della sua società

“Questa notte ci ha lasciati un nostro pilastro, riferimento, amico e modello, nonché vanto


Leggi tutto: https://www.notizie.it/massa-macinaia-dice-addio-a-riccardo-lombardi-imprenditore-e-dirigente-sportivo/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.