Marvel avrebbe ridotto il “pesce” di Namor in post-produzione

Black Panther: Wakanda Forever è l’ultima pellicola uscita del Marvel Cinematic Universe (MCU), in sala dallo scorso 9 novembre. E non solo: si tratta del…

Black Panther: Wakanda Forever è l’ultima pellicola uscita del Marvel Cinematic Universe (MCU), in sala dallo scorso 9 novembre. E non solo: si tratta del capitolo che chiuderà la Fase 4 dell’MCU, iniziata con WandaVision. lI film è stato accolto molto bene dalla critica, con un punteggio del 93% su Metacritic. Senza contare i 355 milioni di dollari che ha incassato in una sola settimane nelle sale cinematografiche.

Al di là del successo al botteghino, Black Panther: Wakanda Forever nelle ultime ore sta facendo parecchio notizia. In particolare, uno dei suoi protagonisti: stiamo parlando di Namor, uno degli ultimi supereroi ad essere debuttato nell’MCU, interpretato da Tenoch Huerta.

L’attore e il suo personaggi sono infatti andati in tendenza sui social. Infatti, su Twitter il pubblico si è accorto che i Marvel Studios potrebbero aver ridotto le dimensioni del pene di Namor/Tenoch Huerta in post-produzione.

Namor: quando interviene la CGI in post-produzione

I primi ad accorgersi di questo possibile edit in Black Panther: Wakanda Forever sono stati alcuni utenti su Twitter, che hanno fatto diventare virali le due immagini


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2022/11/17/marvel-pesce-namor-post-produzione/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.