Mark Hamill va in aiuto del popolo ucraino: la sua voce avviserà i civili degli attacchi russi

Nonostante sia iniziato da quasi un anno, il conflitto tra Russia e Ucraina non accenna a placarsi. Abbiamo visto in tutto il mondo una forte…

Nonostante sia iniziato da quasi un anno, il conflitto tra Russia e Ucraina non accenna a placarsi. Abbiamo visto in tutto il mondo una forte solidarietà per il popolo ucraino duramente colpito dalla guerra. Ognuno in base alle proprie possibilità e doti fa quello che può per aiutare le persone più in difficoltà ed è così anche per Mark Hamill, attore e doppiatore noto soprattutto per aver interpretato Luke Skywalker nella celebre saga cinematografica Star Wars, è attivo già dallo scorso maggio, quando è diventato ambasciatore di United24, un’iniziativa globale di raccolta fondi a sostegno dell’Ucraina.

Insieme ad altre celebrità tra cui l’ex calciatore Andriy Shevchenko, il gruppo Imagine Dragons, la cantante e attrice Barbra Streisand, Mark Hamill è uno dei principali rappresentanti di questo progetto a favore dei civili colpiti dal conflitto. Nelle ultime ore però l’attore americano ha voluto fornire un ulteriore aiuto all’Ucraina e lo farà grazie alla sua voce. Infatti Hamill ha stretto un accordo con l’applicazione Air Alert di Ajax Systems, che avvisa i cittadini ucraini degli attacchi aerei russi.

Nello specifico “Luke Skywalker” avvertirà il popolo ucraino


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2022/12/22/mark-hamill-luke-skywalker-ucraini/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.