23 Giugno 2026

Marito e moglie travolti e uccisi da un’auto: stavano andando alla festa della trebbiatura

Terribile tragedia in provincia di Avellino. Vittorio e Lucia, marito e moglie, sono stati travolti e uccisi da un'automobile. Leggi tutto Marito e moglie travolti e uccisi da un’auto: stavano andando alla festa della trebbiatura su Notizie.it.
12 Agosto 2023
image 956e9ba4 b126 4dfe 9c62 595bf98181ee.jpg
image 956e9ba4 b126 4dfe 9c62 595bf98181ee.jpg

Terribile tragedia in provincia di Avellino. Vittorio e Lucia, marito e moglie, sono stati travolti e uccisi da un’automobile.

Terribile tragedia in provincia di Avellino. Vittorio e Lucia, marito e moglie pensionati, sono stati travolti e uccisi da un’automobile mentre andavano alla festa della trebbiatura.

Morti marito e moglie travolti da auto: stavano andando alle festa della trebbiatura

Terribile tragedia in provincia di Avellino. Una coppia di pensionati è stata travolta e uccisa da un’automobile sulla provinciale che in Irpinia collega Sant’Angelo dei Lombardi allo scalo ferroviario dismesso di Morra de Santis. Le vittime sono Vittorio Biancaniello e Lucia Marino. I due sono stati investiti mentre attraversavano la strada per raggiungere il luogo in cui era in corso la festa della trebbiatura.

Marito e moglie travolti e uccisi da un’auto

Le vittime dell’incidente vivevano a Nusco e stavano per trascorrere una bella serata di festa