Maria Esposito e Antonio Orefice si sono lasciati? Ecco la risposta definitiva!

L’amore tra Maria Esposito e Antonio Orefice sta facendo trattenere il respiro a tantissim* fan della coppia. I due attori si sono conosciuti sul set di ”Mare Fuori” e da quel momento in poi, ci hanno fatto emozionare con i loro momenti più romantici. Dopo alcuni rumor su un presunto allontanamento tra di loro, vediamo […] L'articolo Maria Esposito e Antonio Orefice si sono lasciati? Ecco la risposta definitiva! proviene da Webboh.

L’amore tra Maria Esposito e Antonio Orefice sta facendo trattenere il respiro a tantissim* fan della coppia. I due attori si sono conosciuti sul set di ”Mare Fuori” e da quel momento in poi, ci hanno fatto emozionare con i loro momenti più romantici. Dopo alcuni rumor su un presunto allontanamento tra di loro, vediamo insieme in che rapporti si trovano al momento. Ecco dunque la risposta definitiva alla domanda: ”Maria Esposito e Antonio Orefice si sono lasciati?”.

I due attori sembrano aver passato un momento romantico ed emozionante insieme. Hanno infatti tifato per la vittoria del Napoli durante la partita per lo scudetto. Ma non finisce qui! L’attrice che interpreta Rosa Ricci ha pubblicato su Instagram ben due contenuti dedicati al suo ragazzo. Il primo, un video in cui è presente anche Antonio, con la scritta RHLM. Questa sigla significa: ”Reale fino alla morte” in spagnolo. Il secondo contenuto social, destinato ad Orefice, è una storia di un murales con la scritta: ”La vita senza te mi fa paura”.

Inoltre, Maria ha postato un video su TikTok in cui


Leggi tutto: https://www.webboh.it/maria-esposito-antonio-orefice-si-sono-lasciati/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.