Maneskin: tutte le traduzioni ed i testi del nuovo album RUSH!

Copertina e Release date del nuovo album dei Maneskin. La Band italiana che ha conquistato il pianeta a gennaio 2023 pubblicherà Rush! Maneskin: tutte le traduzioni ed i testi del nuovo album RUSH! di Jan Bran su Rnbjunk

Finalmente é arrivato il terzo album di inediti dei MÅNESKIN.

La band italiana che sta spopolando ancora con il nuovo singolo “The Loneliest” ha annunciato l’uscita del nuovo album sull’onda di questi continui successi. Sicuramente l’album italiano più atteso a livello internazionale degli ultimi anni. La band ha pubblicato da poco il video per Gossip, il nuovo singolo. Qui di seguito potete scoprire tutte le traduzioni ed i testi del nuovo album dei Maneskin Rush!

Tutti i testi di Rush! dei ManeskinOwn my mindGossip feat. Tom MorelloTimezoneBla bla blaBaby SaidGasolineFeelDon’t wanna sleepKool kidsIf not for youRead your diaryMark ChapmanLa fineIl dono della vitaMammamiaSupermodelThe LoneliestQuando uscirà RUSH! ?

Il disco uscirà il prossimo 20 gennaio 2023, tra i brani inediti ci sarà la hit sopracitata ma anche Kool Kids, che hanno già offerto in anteprima live durante il loro tour mondiale “Loud Kids Tour”

Un album che sicuramente aiuterà la band a sbarcare definitivamente negli Stati Uniti come star di prim’ordine, la direzione musicale infatti é leggermente cambiata, come pure il management.

Copertina di Rush


Leggi tutto: https://www.rnbjunk.com/maneskin-rush-traduzioni-testi-album/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.