Mammals, la serie tv di Prime Video con James Corden spiazza senza lasciare indifferenti – La Recensione

Una commedia dalle tinte drammatiche o un dramma dalle sfumature comedy, sicuramente una serie che fa riflettere.

Cosa ci contraddistingue come mammiferi? Mammals è un’insolita serie tv, una comedy drammatica o un dramma con elementi comici, disponibile in streaming su Prime Video in 6 veloci episodi che si finiscono in una serata. Diretta da Stephanie Lang (già alla regia di Made for Love e Physical), la serie inglese vede James Corden come protagonista, mentre la sceneggiatura è di Jez Butterworth vincitore del Premio Tony e di due Oliver. Proviamo a scoprire insieme qualcosa di più su questa serie.

Mammals, la trama

Jamie è uno chef in procinto di aprire il suo primo ristorante. Sposato con la bellissima Almandine, conturbante come sanno essere le donne francesi nelle serie tv e nei film, Jamie deve fare i conti con una terribile scoperta proprio subito dopo una tragedia che colpisce la coppia. Cercando risposte su quanto scoperto sulla moglie, Jamie si rivolge al cognato Jeff che a sua volta deve fare i conti con l’improvviso distacco della moglie Lue (sorella di Jamie).

Mammals è una serie tv veloce da vedere ma non semplice. Pur trattando un tema abusato come quello delle relazioni di


Leggi tutto: https://www.tvblog.it/post/mammals-serie-tv


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.