Maltempo, prosegue l’allerta: scuole ancora chiuse

Sono undici le regioni ancora nella morsa del maltempo e prosegue l'allerta con molte in giallo: i sindaci non rischiano, molte scuole ancora chiuse Leggi tutto Maltempo, prosegue l’allerta: scuole ancora chiuse su Notizie.it.

Argomenti trattati

Il maltempo imperversa sul paese e prosegue l’allerta: scuole ancora chiuse, ecco la  mappa di un’Italia che per gran parte è ancora nella morsa del gelo innescato dal ciclone Thor.

Per la giornata di oggi quindi lunedì 23 gennaio 2023, a causa del maltempo le scuole resteranno chiuse in molti comuni italiani. Questo perché la severa perturbazione che sta interessando il territorio nazionale  proseguirà per altre ore, con neve, vento e piogge gelate

Prosegue l’allerta: scuole ancora chiuse

Non è un caso che la Protezione civile abbia diramato una allerta meteo arancione su settori di Emilia-Romagna e Marche. Valutata inoltre allerta gialla su Abruzzo, Molise e settori di Emilia-Romagna, Marche, Umbria, Campania e Basilicata.

Ecco perché non pochi sindaci hanno deciso di non far suonare la campanella. L’elenco è in continuo aggiornamento e allo stato fa fede l’allarme della PC. In esso sono previste “nevicate sparse, al di sopra dei 200-400 metri, su Emilia-Romagna, Veneto, Lombardia sud-occidentale e Piemonte meridionale, con locali e temporanei sconfinamenti a quote pianeggianti e, al di sopra dei 300-500 metri, su


Leggi tutto: https://www.notizie.it/maltempo-prosegue-l-allerta-scuole-ancora-chiuse/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.