Maltempo, il ciclone Mediterraneo Juliette arriva in Italia: neve anche in pianura a Bologna e Modena

Arriva il ciclone Mediterraneo Juliette: allerta meteo per maltempo in Campania e nel Lazio e neve fino in pianura in Emilia-Romagna. Leggi tutto Maltempo, il ciclone Mediterraneo Juliette arriva in Italia: neve anche in pianura a Bologna e Modena su Notizie.it.

La situazione meteo in Italia continua a essere precaria: il ciclone Mediterraneo Juliette, infatti, ha portato con sé una nuova ondata di maltempo su tutta la penisola.

Maltempo, il ciclone Mediterraneo Juliette arriva in Italia: neve anche in pianura a Bologna e Modena

Il maltempo continua in Italia dove il ciclone Mediterraneo Juliette sta portando pioggia e neve fino in pianura Padana. Mercoledì 1° marzo, infatti, Bologna e Modena si sono tinte di bianco. Per quanto riguarda Bologna, sulla città si è posato un leggero strato di neve mentre i coli si sono imbiancati a 100 metri. Fiocchi di neve sono caduti anche a Reggio Emilia dove le temperature si sono attestate a +1/2*C.

La neve è caduta in abbondanza anche sull’Appennino tosco-emiliano e nelle zone interne delle Marche, colpite anche in modo intenso dalle precipitazioni.

Allerta Meteo in Campania e in Lazio

Il ciclone sta attraversando il mar Tirreno occidentale, a ridosso della Sardegna, e sta alimentando il maltempo sul Nord Italia e sulla stessa Regione insulare.

Se nella giornata di mercoledì 1° marzo in gran parte del Centro


Leggi tutto: https://www.notizie.it/maltempo-il-ciclone-mediterraneo-juliette-arriva-in-italia-neve-anche-in-pianura-a-bologna-e-modena/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.