Malore in casa, Massimiliano Colombo muore a 38 anni: trovato dalla fidanzata
Massimiliano Colombo è morto a casa per via di un malore improvviso, a soli 38 anni. L'uomo è stato trovato privo di vita dalla sua fidanzata.
Leggi tutto Malore in casa, Massimiliano Colombo muore a 38 anni: trovato dalla fidanzata su Notizie.it.
Massimiliano Colombo è morto a 38 anni a causa di un malore improvviso.
La tragedia è avvenuta il 25 febbraio a Conche di Codevigo, in provincia di Padova. A trovarlo privo di vita la sua fidanzata Jessica Penzo.
Malore in casa, Massimiliano Colombo muore a 38 anni: trovato dalla fidanzata
Massimiliano Colombo è morto in casa a 38 anni, a causa di un malore. La tragedia si è consumata il 25 febbraio a Conche di Codevigo, in provincia di Padova. A trovarlo privo di vita nel bagno di casa, una villetta in via San Biagio, la fidanzata Jessica Penzo.
L’uomo era andato in bagno dicendo di non sentirsi bene e la fidanzata, preoccupata, è andata a controllare ma lo ha trovato esanime. Si è messa subito in contatto con i carabinieri, in preda alla disperazione, che hanno allertato il 118, che ha mandato l’elisoccorso e un’ambulanza, ma purtroppo non c’è stato nulla da fare.
Il cordoglio
Massimiliano Colombo era originario di Chioggia, dove vive la sua famiglia, e viveva con la compagna Jessica a Conche.
Insieme ai
Leggi tutto: https://www.notizie.it/malore-in-casa-massimiliano-colombo-muore-a-38-anni-trovato-dalla-fidanzata/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. Powered by Editions.it => DISCLAIMER