Malore fatale a Bibione, l’albergatrice Grazia Ortler muore a 74 anni

Un improvviso malore fatale a Bibione strappa alla vita una donna generosa, l'albergatrice Grazia Ortler muore a 74 anni Leggi tutto Malore fatale a Bibione, l’albergatrice Grazia Ortler muore a 74 anni su Notizie.it.

Malore fatale a Bibione, l’albergatrice Grazia Ortler muore a 74 anni. La donna di è sentita male all’improvviso a casa sua alle 7.30 del mattino e da quanto scrivono i media la Polizia locale ha perfino usato il defibrillatore, purtroppo invano. Uno dei figli della signora Ortler in Pillon aveva anche provato a fare il massaggio cardiaco a sua madre ma senza risultato alcuno. Grazia Ortler in Pillon era membra di una famiglia gestisce lo storico hotel Gimm di via del Sagittario, poi la gelateria Zenith e la pizzeria Lebon.

Malore fatale, muore Grazia Ortler in Pillon

Moltissimi l’hanno ricordata come una persona di grande generosità che, da quanto si apprende, “si faceva volere bene da tutti, anche dai clienti delle sue attività”. Grazia lascia il marito marito, Lino Pillon e tre figli. Dal canto suo la magistratura di Pordenone, sentite le parti intervenute che hanno asseverato in punto di diritto l’avvenuto decesso per cause naturali, ha rilasciato il nulla osta.

Salma “liberata” dal magistrato per l’addio

Sulla scorta della decisione del magistrato di turno nella giornata di oggi,


Leggi tutto: https://www.notizie.it/malore-fatale-a-bibione-l-albergatrice-grazia-ortler-muore-a-74-anni/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.