Magic Arena come Fortnite: ma al concerto-evento di Post Malone manca la musica.

La nuova frontiera di Magic The Gathering è il digitale: ancora prima che la pandemia colpisse, Wizards of the Coast aveva iniziato a spingere per…

Home Videogames Magic Arena come Fortnite: ma al concerto-evento di Post Malone manca la musica.

Di Enrico Tonon – 23 Ottobre 2022

La nuova frontiera di Magic The Gathering è il digitale: ancora prima che la pandemia colpisse, Wizards of the Coast aveva iniziato a spingere per portare gli eventi sanzionati più importanti sulla piattaforma di Arena, peccato che la programmazione di quest’ultima lasci a desiderare anche chi parte con basse aspettative.

Il concertone-evento di Post Malone è solo l’ultimo esempio di una lunga serie di bug e iniziative digitali low-effort che da tempo fanno sospirare i giocatori di Magic. “Un concerto mozzafiato,” lo definisce la descrizione dell’evento a tempo limitato, che vorrebbe essere un festival simile allo spettacolo su Fortnite di Travis Scott, che nel 2020 aveva catturato l’interesse di ben 12 milioni di giocatori all’interno di una mappa addobbata per l’occasione.

Peccato che su Magic manchi l’elemento fondamentale di ogni buon concerto: la musica. “In Circles” ci giriamo solo noi, cercando di capire dove sia finita la canzone che ci era stata promessa al sign up della modalità di gioco temporanea. Quantomeno non abbiamo dovuto pagare per partecipare, come invece era successo in passato, quando Magic Arena chiese 25’000 monete per il privilegio di giocare a Historic Brawl (il formato più richiesto dai fan) per un solo giorno alla settimana.

Chi gioca Stax? Cosa c’è nel “concerto” di Magic?

Non ci sarà la musica, ma il “concerto” è almeno un’occasione per vincere qualche premio: totalizzando vittorie si sbloccheranno infatti le sleeve digitali del nuovo Secret Lair di terre in collaborazione con Post Malone. Delle illustrazioni davvero a effetto, che donano un tocco sofisticato ai nostri mazzi, “blingandoli” proprio come


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2022/10/23/magic-concerto-post-malone/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.