Madonna di Trevignano: “Ho visto Gisella Cardia moltiplicare la pizza”
Nuove voci sul caso della Madonna di Trevignano: in difesa di Gisella Cardia arriva una testimone.
Leggi tutto Madonna di Trevignano: “Ho visto Gisella Cardia moltiplicare la pizza” su Notizie.it.
Continua a far discutere il caso della Madonna di Trevignano, nella periferia romana, e di Gisella Cardia, ovvero la sedicente veggente accusata di aver truffato i fedeli a suon di presunti miracoli, come la moltiplicazione del cibo, e statuette della Vergine lacrimanti sangue. Adesso però a difenderla c’è una testimone.
Il caso di Gisella Cardia e la moltiplicazione del cibo: “L’ho vista moltiplicare la pizza“
C’è una svolta nel caso della veggente di Trevignano. Intervistata da Fanpage.it è intervenuta Nadia, una delle persone che, come lei stessa afferma, erano presenti quando Cardia ha moltiplicato il cibo, in questo caso specifico una teglia di pizza.
Come racconta la testimone, durante un pomeriggio di preghiera a casa di Gisella e del marito Gianni, una misera teglia di pizza sarebbe bastata a sfamare ben venti persone. Come sarebbe possibile? Di seguito la ricostruzione della donna.
“Quel giorno di alcuni anni fa ho portato una piccola teglia di pizza a casa di Gisella Cardia, che avremmo mangiato dopo la recita del rosario. Non sapevo quando l’ho preparata, quante persone saremmo state, una volta arrivata
Leggi tutto: https://www.notizie.it/madonna-di-trevignano-ho-visto-gisella-cardia-moltiplicare-la-pizza/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. Powered by Editions.it => DISCLAIMER