M5s Tarquinia preoccupato: “In ritardo la convenzione dei terreni al Cardarelli”

Il Movimento 5 Stelle di Tarquinia prende atto con preoccupazione della comunicazione inviata dall’Amministrazione Comunale relativa al mancato rinnovo della concessione a uso gratuito dei terreni situati in Via Raffaello Sanzio. Tali spazi, concessi precedentemente per attività didattiche e progetti legati all’istruzione, rappresentano una risorsa fondamentale per l’istituto e i suoi studenti. Questi terreni, oltre […] L'articolo M5s Tarquinia preoccupato: “In ritardo la convenzione dei terreni al Cardarelli” proviene da Terzo Binario News.

Il Movimento 5 Stelle di Tarquinia prende atto con preoccupazione della comunicazione inviata dall’Amministrazione Comunale relativa al mancato rinnovo della concessione a uso gratuito dei terreni situati in Via Raffaello Sanzio.

Tali spazi, concessi precedentemente per attività didattiche e progetti legati all’istruzione, rappresentano una risorsa fondamentale per l’istituto e i suoi studenti.

Questi terreni, oltre a costituire uno spazio prezioso per le attività all’aperto, laboratori, e altre iniziative pedagogiche, sono un simbolo dell’impegno della scuola verso una formazione che va oltre l’aula, mettendo gli studenti in contatto diretto con l’ambiente e facilitando approcci didattici innovativi.

La loro mancanza potrebbe influire significativamente sulla qualità dell’insegnamento e sulle opportunità offerte agli studenti.

Quei terreni in particolare sono una risorse fondamentale per l’esperienza sul campo dell’Istituto Tecnico Agrario di


Leggi tutto: https://www.terzobinario.it/m5s-tarquinia-preoccupato-in-ritardo-la-convenzione-dei-terreni-al-cardarelli/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.