Lutto a Macerata, perde il controllo della bici e si schianta contro un albero: morto un ragazzo di 16 anni

Tragedia a Macerata: un ragazzo di 16 anni è morto a causa di un incidente mentre si trovava in sella alla sua bici. Leggi tutto Lutto a Macerata, perde il controllo della bici e si schianta contro un albero: morto un ragazzo di 16 anni su Notizie.it.

Tragedia a Macerata: un ragazzo di 16 anni è morto a causa di un incidente mentre si trovava in sella alla sua bici.

A Macerata, un ragazzo di 16 anni è morto dopo aver avuto un incidente: l’adolescente era in sella alla sua bici quando ha perso il controllo del mezzo e si è schiantato contro un albero.

Incidente con la bici a Macerata, morto ragazzo di 16 anni

Nel pomeriggio di mercoledì 9 agosto, un ragazzo di 16 anni di origini pakistane ha perso la vita in un incidente che si è consumato nella zona industriale di Corridonia, in contrada Fonte Lepre. L’adolescente era in sella alla sua bici quando ha improvvisamente perso il controllo della due ruote per cause in fase di accertamento.

Il sinistro si è verificato nella parte finale della strada, in corrispondenza di una curva. Dopo aver perso il controllo


Leggi tutto: https://www.notizie.it/incidente-con-la-bici-a-macerata-morto-ragazzo-di-16-anni/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.