L’uomo misterioso di Taured – Prove per un universo parallelo?

L’uomo di Taured, a volte indicato come il mistero Taured o l’uomo senza patria, è una leggenda metropolitana su un The post L’uomo misterioso di Taured – Prove per un universo parallelo? appeared first on Ufo e Alieni.

L’uomo di Taured, a volte indicato come il mistero Taured o l’uomo senza patria, è una leggenda metropolitana su un uomo che arriva in un aeroporto giapponese da un paese inaudito chiamato Taured. Alcuni hanno spiegato la storia come prova del viaggio nel tempo, mentre altri hanno parlato di un universo parallelo. Ma potrebbe esserci una spiegazione più semplice?

Molte persone hanno affermato che questa storia è vera, quindi il nocciolo del problema riguarda Taured. Nel caso ve lo stiate chiedendo, non esiste un paese con il nome di Taured, né oggi né durante il 1950, il presunto momento in cui l’incidente ha avuto luogo.

La storia si conclude con l’uomo che scompare (per sempre) un giorno dopo il suo arrivo in Giappone. Inoltre, anche tutti i suoi documenti personali, come il passaporto e la patente di guida, sono (convenientemente) scomparsi, rendendo così questo strano mistero ancora più difficile da risolvere.

L’arrivo dell’uomo da Taured

La storia dell’uomo di Taured inizia in modo abbastanza specifico in molte fonti con una calda giornata di luglio del 1954. In quel particolare giorno,


Leggi tutto: https://ufoalieni.it/luomo-misterioso-di-taured-prove-per-un-universo-parallelo/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.