Luigi Berlusconi: cosa fa, moglie, figli, patrimonio e il mistero del suo nome mancante nel testamento

Luigi Berlusconi è l’ultimo figlio di Silvio Berlusconi. Nelle ultime ore è balzato all’attenzione di molto perché il suo nome manca all’inizio dei saluti nel ... Read more L'articolo Luigi Berlusconi: cosa fa, moglie, figli, patrimonio e il mistero del suo nome mancante nel testamento sembra essere il primo su LA NOTIZIA.

Luigi Berlusconi è l’ultimo figlio di Silvio Berlusconi. Nelle ultime ore è balzato all’attenzione di molto perché il suo nome manca all’inizio dei saluti nel testamento del padre, scritto di suo pugno prima del ricovero in ospedale.

Luigi Berlusconi: cosa fa

Luigi Berlusconi è il figlio più piccolo del Cavaliere Silvio Berlusconi. Nato dalla relazione con Veronica Lario, è classe un classe 1988. Dopo aver frequentato il liceo l liceo Villoresi di Monza, si è laureato in Economia alla Bocconi di Milano. In seguito, trasferito in Regno Unito per specializzarsi in finanza alla londinese JP Morgan di Londra.

La sua attività professionale, a parte gli studi, inizia presto: a soli 19 anni entra nel consiglio di amministrazione di Mediolanum Spa. Dal 2012 è Amministratore Unico della società B Cinque S.r.l. Dal 2014 è Presidente del Cda di Holding Italiana Quattordicesima S.p.A. Inoltre dal giugno 2012 è diventato consigliere di amministrazione di Fininvest. Inoltre, ha fondato la onlus Fondazione Opsis, attiva in Lombardia nel settore sociale e impegnata in attività di beneficenza.

Luigi Berlusconi: moglie e figli

L’ultimo figlio di Silvio Berlusconi è sposato con Federica


Leggi tutto: https://www.lanotiziagiornale.it/luigi-berlusconi-cosa-fa-moglie-figli-patrimonio-e-il-mistero-del-suo-nome-mancante-nel-testamento/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.