Lucca Comics & Games 2023, Liang Azha sarà ospite in fiera per Jundo!

L’edizione di quest’anno di Lucca Comics & Games si sta rivelando davvero molto interessante, grazie alla presenza di ospiti di spessore come Naoki Urasawa, Jim…

L’edizione di quest’anno di Lucca Comics & Games si sta rivelando davvero molto interessante, grazie alla presenza di ospiti di spessore come Naoki Urasawa, Jim Lee, Garth Ennis, Don Rosa e Hiro Mashima. Alla già folta line-up di ospiti si sta per aggiungere anche un prolifico scrittore e disegnatore cinese: Liang Azha, autore dei manhua boy’s love e romantici Checkmate! Capture My Heart, Engraved on my heart (All of You) e Starting with a Lie.

Azha sarà in fiera tutti e 5 i giorni grazie a Jundo, il sito e app dedicato interamente ai webtoon che ha portato in Italia le tre opere sopracitate (All of You è disponibile sia in formato digitale che cartaceo, mentre le altre due solo in digitale). Il sito ha rivelato che ulteriori dettagli sugli eventi e attività dedicati all’autore e sulle varie sessioni di firmacopie saranno rivelati a partire da settembre.

L’autore ha commentato la notizia con entusiasmo, facendo anche i complimenti a Jundo per l’edizione italiana di Checkmate!: Ho sfogliato l’edizione Italiana di Checkmate! Capture my Heart, è bellissima anche se non so leggere


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2023/08/09/lucca-comics-2023-liang-azha/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.