Luca Orioli e Marirosa Andreotta, l’appello della madre 35anni dopo la loro morte

35 anni dopo il terribile dramma di Luca Orioli e Marirosa Andreotta ci si pone ancora la domanda: fu una tragedia o un omicidio? Leggi tutto Luca Orioli e Marirosa Andreotta, l’appello della madre 35anni dopo la loro morte su Notizie.it.

Era il 23 marzo del 1988 quando i corpi di Luca Orioli e Marirosa Andreotta, che verranno poi ricordati anche come i fidanzatini di Policoro, vennero trovati senza vita nel bagno della casa della ragazza.

Luca Orioli e Marirosa Andreotta: le morti misteriose di 35 anni fa

Sono passati ormai 35 anni dalla misteriosa morte di Luca e Marirosa, ma i loro parenti non si danno ancora una spiegazione di quanto successo quel giorno nel bagno della casa. Il corpo di Luca venne ritrovato steso sul pavimento, quello di Marirosa nella vasca colma di acqua. Cosa accadde quel giorno? All’epoca si chiuse il caso parlando di un incidente domestico: una scarica elettrica avrebbe ucciso i due innamorati. I famigliari, però, non sono mai stati convinti della versione: che si sia trattato di un omicidio?

La ricerca di verità e giustizia

Don Marcello Cozzi, presidente della Fondazione Interesse Uomo, ha parlato della vicenda, ricordando la morte dei due ragazzi: “Su quella vicenda non si è mai conosciuta tutta la verità. Come abbiamo più volte ribadito non ci convince il percorso


Leggi tutto: https://www.notizie.it/luca-orioli-e-marirosa-andreotta-lappello-della-madre-35anni-dopo-la-loro-morte/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.